A4, code fin di prima mattina per un incidente a Palazzolo

Erano solo le 6.20 del mattino. Ma le ripercussioni sul traffico sono state pesanti, con code che hanno superato i tre chilometri

0
Auto in coda, foto d'archivio
Auto in coda, foto d'archivio

Ancora code, questa mattina, per chi era in viaggio lungo l’autostrada A4. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, ma la certezza è che a causare i disagi è stato un incidente che ha visto protagonista un mezzo pesente che viaggiava in direzione di Venezia tra gli svincoli di Ponte Oglio e Palazzolo.

Erano solo le 6.20 del mattino. Ma le ripercussioni sul traffico sono state pesanti, con code che hanno superato i tre chilometri. Per fortuna, però, non ci sono stati feriti: una donna di 56 anni è stata soccorsa sul posto, ma per lei non è stato nemmeno necessario il ricovero. I rilievi sono affidati alla Polstrada di Seriate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome