ElNòs, nel fine settimana arriva il firmacopie di J-Ax

Dalla tappa dell’instore tour 2020 del Re del rap italiano alla gara di Moscacieca per i più piccoli: ecco tutti gli eventi speciali di questo fine settimana

0
Davide Di Ninno [CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)]

Un weekend dedicato alla musica dei protagonisti, ai libri, ai giochi e al talento a 360 gradi. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Sabato 1 febbraio, dalle ore 17 presso l’area eventi al primo piano, J-AX intratterrà i fan in un mini-live seguito dal firmacopie del suo nuovo album ReAle. Per poter assistere sottopalco all’esibizione dal vivo del Re del rap italiano, e ricevere un gadget esclusivo, è necessario aver acquistato il ticket Instore Upgrade su Ticketone (sold out).

Al mini-live seguirà un firmacopie durante il quale tutti i fan, indipendentemente dall’acquisto del ticket Instore Upgrade, potranno far autografare all’artista la propria copia dell’album ReAle e fare una foto con lui. Per accedere al firmacopie sarà necessario essere muniti di apposito pass, già ritirabile all’infopoint del centro commerciale previa presentazione del cd ReAle (non già autografato) e del relativo scontrino d’acquisto. Per garantire a tutti i fan il necessario comfort, l’accesso al firmacopie verrà regolato in base al numero di pass ricevuto.

L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non si potranno scattare selfie con l’artista. Il pass dovrà essere conservato dopo l’evento per poter scaricare gratuitamente la propria foto attraverso un’apposita piattaforma online. Il necessario link verrà condiviso sulla pagina Facebook ELNOS.Shopping e sul sito elnosshopping.info, nei giorni successivi all’evento.

Venerdì 31 gennaio, ELNÒS Junior organizzerà una gara di Moscacieca: i più piccoli potranno così bendarsi e tentare di riconoscere gli amici, grazie ai Giochi di Movimento del centro commerciale bresciano. Mentre sabato 1 febbraio, si terrà il Funny Saturday Show, durante il quale i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vere star. Domenica 2 febbraio, invece, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di ELNÒS Shopping.

Sabato 1 febbraio, spazio al mondo della lettura: come ogni sabato, dalle ore 10 alle 12, nell’area Booky Book Lovers sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana.
In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome