Incidenti stradali, ecco la mappa a Brescia città

Per osservare il dettaglio degli incidenti sulla mappa è sufficiente cliccare sui tasi + e - in basso a sinistra, come una qualsiasi mappa di Google

0
Incidenti stradali a Brescia, dati Istat con rielaborazione a cura di Tommaso Sansone per Bikeitalia.

Il sito Bikeitalia.it ha diffuso nelle scorse ore la mappa degli stradali verbalizzati che si sono verificati nel territorio comunale di Brescia.

La mappa che vedete di seguito – basata su tecnologia Google Maps – include i dati Istat (1 gennaio e il 31 dicembre 2016) con elaborazione e grafica a cura di Tommaso Sansone. In particolare vengono riportati in rosso gli incidenti generici e in blu quelli che hanno visto coinvolti pedoni.

Per osservare il dettaglio degli incidenti sulla mappa è sufficiente cliccare sui tasi + e – in basso a sinistra, come una qualsiasi mappa di Google.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome