Lavoro: il Comune di Brescia assume 9 vigili a tempo indeterminato – ECCO COME CANDIDARSI

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 5 marzo 2020

0
Polizia Municipale
Polizia Locale di Brescia

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di nove Agenti di Polizia Locale (cat. C), che si andranno ad aggiungere a quelli in forza al comando di Polizia municipale di Brescia.

Per partecipare al concorso, oltre ai requisiti necessari per l’accesso alla pubblica amministrazione e al profilo di Agente di Polizia Locale (indicati all’articolo 2 del bando di concorso), sarà necessario essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale (diploma di maturità), della patente di guida di categoria B e occorre avere un’età non superiore ai 41 anni.

Il bando, nel quale sono specificati tutti i dettagli, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Brescia a questa pagina.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 5 marzo 2020 esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile collegandosi e registrandosi a questo sito.

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle 24 del giorno di scadenza. Dopo non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti e abbia abilitati JavaScript e cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le istruzioni riportate all’articolo 5 del bando di concorso (pagine 4-5-6).

Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissioni/esclusioni, diario delle prove d’esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione sulla pagina ufficiale.

​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Non verranno, pertanto, inviate comunicazioni per posta ai candidati.

​Le comunicazioni relative alla data delle prove d’esam​e saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall’art. 31 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi, disciplina delle procedure selettive e profili professionali” (almeno 15 giorni prima dell’espletamento delle prove).

Per informazioni:

Servizio​ Assunzioni

tel. 030/2978314-5-6-7-8

fax 030/2978313

mail: [email protected]

PEC: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome