Meteo Brescia, fine settimana freddo e nuvoloso, ma senza pioggia

Il tempo sarà stabile sia nella giornata di sabato sia nella giornata di domenica con nubi molto compatte nelle ore diurne e poi anche nelle ore serali

0

Meteo Brescia

Fine settimana caratterizzato dalla nuvolosità diffusa. Il tempo sarà stabile sia nella giornata di sabato sia nella giornata di domenica con nubi molto compatte nelle ore diurne e poi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni da segnalare. Temperature comprese tra +5°C e 8°C.

Meteo Lombardia

Deboli piogge nelle ore diurne di sabato sui settori sud occidentali, tempo stabile altrove con molte nubi sparse; condizioni di tempo stabile in serata su tutta la regione. Tempo stabile domenica con nubi sparse anche compatte su tutti i settori, locali nevicate sulle Alpi a 1800 metri.
In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome