🔴🔴🔴 Autopsia choc: Francesca Fantoni violentata prima di essere uccisa

Pavarini, dopo il bar, avrebbe pedinato Francesca fino al parco: qui l'avrebbe trascinata dietro una siepe, abusando di lei e successivamente colpendola con violenza

4
Francesca Fantoni, scomparsa

L’autopsia ha confermato i sospetti degli investigatori, che sospettavano un movente di natura sessuale dietro l’omicidio di Francesca Fantoni, la 39enne di Bedizzole il cui corpo è stato trovato lunedì mattina – devastato dalle percosse – in una siepe.

Per l’omicidio, come noto, è stato fermato il giardiniere 32enne Andrea Pavarini, figura enigmatica su cui diverse testimoni avrebbero riferito di un interesse morboso per l’altro sesso. Pavarini ha confessato l’omicidio, ma non ha dato spiegazioni sul movente e sulla dinamica esatta di quanto accaduto.

Ora il quadro si fa più chiaro. E più drammatico. Pavarini, dopo il bar, avrebbe pedinato Francesca fino al parco: qui l’avrebbe trascinata dietro una siepe, abusando di lei e successivamente colpendola con violenza – forse anche strangolandola – per farla tacere o per darsi alla fuga impunito.

Poi, come noto, è tornato al bar come nulla fosse accaduto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome