Calcio giovanile, oggi la finale della Winter cup a Roncadelle

In campo, nelle varie categorie, ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni che oggi si contenderanno la vittoria a partire dalle ore 14:30

0
Calcio bambini, foto da Pixabay
Calcio bambini, foto da Pixabay

Domenica di grande calcio giovanile a Roncadelle dove sono in programma, presso il Campo Sportivo Comunale di via Giuseppe Di Vittorio 15, le finali della 1^ edizione della “Winter Cup”, la manifestazione organizzata, col patrocinio del Comune di Roncadelle, dal CSC Roncadelle e dalla Voluntas Calcio, la società fondata da Roberto Clerici e oggi diretta da Ermanno Panni, che nel corso degli anni ha plasmato giocatori come Pirlo, Bonera, Bonazzoli, Corini e i gemelli Filippini, solo per citare a caso.

Al torneo, che ha tenuto banco nel corso dei weekend del mese di gennaio, hanno preso parte in totale ben 101 squadre in rappresentanza delle principali società di tutta la provincia.

In campo, nelle varie categorie, ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni che oggi si contenderanno la vittoria a partire dalle ore 14:30. La cerimonia di premiazioni è prevista a partire dalle ore 19:00.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome