🔴 Trenzano, banda dei bancomat in fuga dai carabinieri sulla supercar

I carabinieri della compagnia Chiari erano impegnati in alcuni pattugliamenti straordinari, quando hanno incrociato la vettura ferma davanti a una banca

2
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Ennesimo inseguimento, nella notte, lungo le strade della Franciacorta. E stavolta il sospetto è che l’Audi Rs4 che ha fatto perdere le proprie tracce ospitasse i componenti di una delle diverse bande dedite ai furti ai danni di bancomat che operano nel Bresciano.

Tutto è avvenuto intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato. I carabinieri della compagnia Chiari erano impegnati in alcuni pattugliamenti straordinari dopo i colpi degli scorsi giorni, quando hanno incrociato la vettura – con quattro persone a bordo – ferma davanti a una banca di Trenzano.

Alla vista della gazzella l’Audi è ripartita a tutta velocità in direzione di Rovato. I militari, purtroppo, non hanno potuto far molto per fermare la vettura sportiva (un mostro da 450 cavallli e 90mila euro di costo). I malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce e le uniche speranze di catturarli sono ora legate alle telecamere di videosorveglianza della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome