Valle Camonica, Mottinelli è il nuovo coordinatore Pd

L'elezione è stata annunciata in anteprima dalla pagina ufficiale su Facebook del Pd bresciano, che ha fatto il suo "in bocca al lupo" pubblico all'ex presidente della Provincia

0
Pier Luigi Mottinelli
Pier Luigi Mottinelli

Nella serata di venerdì Pier Luigi Mottinelli è stato eletto nuovo coordinatore del Partito democratico della Val Camonica.

L’elezione è stata annunciata in anteprima dalla pagina ufficiale su Facebook del Pd bresciano, che ha fatto il suo “in bocca al lupo” pubblico all’ex presidente della Provincia di Brescia ed ex sindaco di Edolo.

Quello di Mottinelli, in effetti, non sarà un compito facile: in Valcamonica, infatti, buona parte del gruppo dirigente ha recentemente deciso di lasciare il partito per aderire al movimento di Matteo Renzi, Italia Viva. La sfida, ora, è frenare l’emorragia e ricostruire il partito.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome