Brescia, maxi rissa in via Solferino: 38enne finisce in ospedale

Sul posto sono state fatte intervenire numerose volanti della Polizia di Stato che, quando sono arrivate, hanno trovato un 38enne rimasto ferito

0

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 2 febbraio, una ventina di persone hanno dato vita a una maxi rissa in via Solferino, a Brescia.

Attorno alle ore 19, infatti – all’esterno di un negozio di Kebab a pochi passi dalla stazione ferroviaria – numerosi giovani sono passati dalle parole alle mani, iniziando a picchiarsi tra loro con violenza. Sul posto sono intervenute numerose volanti della Polizia di Stato: al loro arrivo molte delle persone coinvolte si erano già dileguate, ma sul terreno era rimasto un 38enne, ferito.

L’ambulanza della Croce Bianca, arrivata qualche minuto dopo l’accaduto, ha condotto il ferito alla Poliambulanza. Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della polizia, anche attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome