Brescia, dopo la sconfitta con il Bologna confermato Corini

La fiducia è stata espressa tramite un comunicato stampa

0
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Nelle ore successive alla sconfitta del Brescia a Bologna (2-1 il risultato finale con un netto passo indietro sul livello del gioco) si erano sparse le voci di un possibile esonero di .

Nella giornata di ieri, domenica 2 febbraio, è stata la stessa società a smentire un possibile cambio sulla panchina delle Rondinelle pubblicando un comunicato stampa nel quale è stata espressa massima fiducia a Corini.

Questo il comunicato:

La società , nella persona del Presidente , smentisce categoricamente le illazioni apparse su alcuni organi di stampa, relative a un possibile e imminente cambio di guida tecnica. I risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo testimoniano che evidentemente alcuni errori sono stati commessi da parte di tutti.
Detto ciò, è importante ribadire la piena fiducia della proprietà nel lavoro del Mister e del suo staff e si intende continuare con questo gruppo di lavoro, con ancora maggiore impegno e un po’ di positività in più. Il gruppo e la squadra ci sono e daremo tutti il 100% per il raggiungimento del nostro obiettivo.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome