Il meteo di martedì 4 febbraio a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile: nella mattinata i cieli saranno prevalentemente nuvolosi senza fenomeni di rilievo

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 4 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo stabile: nella mattinata i cieli saranno prevalentemente nuvolosi senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente al pomeriggio su tutto il territorio; le condizioni di stabilità si rinnovano nelle ore serali quando cieli saranno prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lombardia

Molte nubi nella mattinata sulle pianure, locali nevicate sulle Alpi di confine fino a quote medie; al pomeriggio i cieli saranno generalmente sereni sui settori orientali, poco nuvolosi altrove. Sereno in serata su tutto il territorio. Fiocchi di neve sui settori più settentrionali fin verso 200-300 metri.

Italia

Locali piogge al Nord Est, variabilità ad ampi tratti asciutta su tutte le regioni ma con nevicate sparse lungo i settori alpini. Quota neve in calo dai 1200 metri della mattina ai 4-500 metri delle ore serali e notturne. Tempo inizialmente stabile ovunque, brusco peggioramento sui settori adriatici nella seconda parte di giornata con temporali sparsi e quota neve in calo fino verso i 5-700 metri in nottata. Più asciutto sulle tirreniche. Inizio di giornata con bel tempo quasi ovunque salvo locali piogge sulla Campania, maltempo in arrivo in serata ed in nottata con temporali e piogge sparse su Puglia, Molise, Basilicata e Campania. Neve oltre i 1000 metri in calo fino a 5-600 metri nel corso della nottata. Temperature in sensibile calo nella seconda parte di giornata.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome