🔴 Montichiari, cimitero di pneumatici in campagna: è caccia all’incivile

A lanciare l'appello per trovare il colpevole, segnalando la notizia, è il sindaco Marco Togni sulla sua pagina ufficiale di Facebook

0
Pneumatici abbandonati nella campagna di Montichiari, foto da pagina Facebook sindaco Montichiari

E’ caccia aperta all’incivile, a Montichiari, dopo che negi giorni scorsi qualche anonimo ha abbandonato in campagna decine di pneumatici a fine vita. A lanciare l’appello per trovare il colpevole, segnalando la notizia, è il sindaco Marco Togni sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

“Oggi premiamo un’altro cittadino modello che ha pensato bene di disfarsi di un camion di gomme in campagna – scrive Togni – Sicuramente non è un privato ma un gommista o una ditta di trasporto rifiuti”. Ma il primo cittadino non si limita a censurare il comportamento e segnala che su una gomma è stata trovata un’etichetta con un nominativo, quasi certamente quello di un cliente (senza alcuna responsabilità nella vicenda) che si è affidato all’incivile: “Chiedo per cortesia di condividere questo post – aggiunge il sindaco – nella speranza che tale sing Serlini possessore di una Audi A4 cabrio, ci possa informare a chi aveva affidato la custodia dei suoi pneumatici e riuscire a risalire al genio che le ha abbandonate”.

Pneumatici abbandonati nella campagna di Montichiari, foto da pagina Facebook sindaco Montichiari
Pneumatici abbandonati nella campagna di Montichiari, foto da pagina Facebook sindaco Montichiari
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome