Hero Dubai 2020: due biker bresciani in gara

La HERO Dubai si terrà a Hatta Wadi Hub, destinazione di Meraas per le attività sportive outdoor

0
HERO Dubai 2020
HERO Dubai 2020

Ci sono anche due biker bresciani nella prima edizione della HERO Dubai, competizione marathon di mountain bike nonché tappa di apertura del nuovo circuito internazionale HERO World Series 2020, che prenderà il via venerdì 7 febbraio 2020.

La HERO Dubai si terrà a Hatta Wadi Hub, destinazione di Meraas per le attività sportive outdoor, inserita nello spettacolare Parco Nazionale di Dubai. Due i percorsi di gara previsti: il primo su una distanza marathon di 63 chilometri, con 1.600 metri di dislivello; il secondo prevede un tracciato di 30 chilometri e 800 metri di dislivello.

Tra gli atleti al via anche 25 italiani provenienti da 17 province di 7 regioni. E tra questi anche due bresciani: Juri Ragnoli di Cazzago San Martino e Paolo Zentilini di Moniga del Garda.

HERO World Series proseguirà nel corso della stagione 2020 con la HERO Sudtirol Dolomites del 20 giugno a Selva di Val Gardena e la HERO Thai del 10 ottobre in Thailandia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome