🔴🔴🔴 Omicidio Francesca Fantoni, l’assassino già denunciato per molestie

Il 32enne in passato si sarebbe anche calato i pantaloni in pubblico, invitando apertamente la malcapitata ad avere un rapporto con lui

1
Francesca Fantoni, vittima di un tragico omicidio

La tragedia di Bedizzole si sarebbe potuta evitare? Probabilmente no, vista la dinamica con cui ha agito il killer, il 32enne Andrea Pavarini, che dalla scorsa settimana si trova in carcere con l’accusa di aver violentato e ucciso, nascondendone poi il corpo in una siepe, la 39enne Francesca Fantoni.

Ma la domanda con cui abbiamo aperto l’articolo, in queste ore, se la stanno ponendo in molti, tanto più alla luce dei nuovi dettagli di cui nelle scorse ore hanno dato conto diversi media.

Andrea Pavarini, l’assassino reo confesso, era infatti già noto alle forze dell’ordine ed era già stato denunciato (una vicina l’aveva scoperto a spiare in casa sua, quando era minorennne). Ma – stando alle informazioni diffuse dal Giornale di Brescia -. il 32enne in passato si sarebbe anche calato i pantaloni in pubblico, invitando apertamente la malcapitata ad avere un rapporto con lui.

Di certo tutti i conoscenti concordano nel dire che Andrea Pavarini – nonostante convivesse e fosse da poco diventato padre – era “uno da cui girare al largo”, un aggressivo che “dedicava” attenzioni morbose alle donne. Purtroppo, la cronaca ha dimostrato che i timori di molte erano fondati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome