Ritrovate nel foggiano le auto rubate a Brescia e Desenzano

I militari, perlustrando le campagne della valle dell'Ofanto, hanno scoperto uno stabile abbandonato all'interno del quale erano nascoste due Range Rover Sport

0
Ladro di auto in azione
Ladro di auto in azione

I militari della Compagnia di Cerignola, in provincia di Foggia, hanno ritrovato proprio nel foggiano, alcune automobili rubate a Brescia e a Desenzano del Garda.

I militari, perlustrando le campagne della valle dell’Ofanto, hanno scoperto uno stabile abbandonato all’interno del quale erano nascoste due Range Rover Sport. Un appostamento ha permesso così di cogliere di sorpresa due individui che avevano raggiunto il posto per depositare un’altra auto risultata poi rubata.

Mentre cercavano di allontanarsi a bordo di un’utilitaria, i due sono però sono stati inseguiti dai carabinieri. Fallito anche il tentativo di fuga a piedi, per i due malviventi sono scattate le manette. Si tratta di un 31enne e un 38enne già noti alle forze dell’ordine.

Le automobili rubate sono state riconsegnate ai legittimi proprietari e i ladri sono in carcere a Foggia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome