Sanremo 2020, a curare i capelli delle star è la bresciana Anna Olivari

La bresciana Anna Olivari, titolare del salone Free Time di San Paolo. è la parrucchiera ufficiale di Wella a Sanremo

0
Anna Olivari al lavoro alla Milano Fashion Week, foto BsNews.it

La bresciana Anna Olivari, titolare del salone Free Time di San Paolo. è la parrucchiera ufficiale di Wella a Sanremo. Sarà lei, infatti, a curare i capelli di alcuni degli  artisti e all’entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più attesa dell’anno.

“Nell’occasione – si legge in una nota – Anna Olivari, coadiuvata dal suo staff, realizzerà vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo (la cosiddetta dependance del teatro Ariston, quest’anno più accogliente che mai. Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, è attivo infatti il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle e a disposizione, su appuntamento, di tutti coloro che vorranno ricevere acconciature personalizzate e di tendenza”.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Anna Olivari – e lo è ancora di più poterlo fare per tutti quelli che saranno curiosi di conoscere il mio modo di lavorare e la grande passione che mi spinge a farlo. A Sanremo 2020 si esibiranno, insieme ai cantanti, anche le mie idee di stile e tendenza”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome