Sanremo 2020, a curare i capelli delle star è la bresciana Anna Olivari

La bresciana Anna Olivari, titolare del salone Free Time di San Paolo. è la parrucchiera ufficiale di Wella a Sanremo

0
Anna Olivari al lavoro alla Milano Fashion Week, foto BsNews.it

La bresciana Anna Olivari, titolare del salone Free Time di San Paolo. è la parrucchiera ufficiale di Wella a . Sarà lei, infatti, a curare i capelli di alcuni degli  artisti e all’entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più attesa dell’anno.

“Nell’occasione – si legge in una nota – Anna Olivari, coadiuvata dal suo staff, realizzerà vere e proprie opere di stile in Casa Sanremo (la cosiddetta dependance del teatro Ariston, quest’anno più accogliente che mai. Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, è attivo infatti il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle e a disposizione, su appuntamento, di tutti coloro che vorranno ricevere acconciature personalizzate e di tendenza”.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Anna Olivari – e lo è ancora di più poterlo fare per tutti quelli che saranno curiosi di conoscere il mio modo di lavorare e la grande passione che mi spinge a farlo. A Sanremo 2020 si esibiranno, insieme ai cantanti, anche le mie idee di stile e tendenza”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome