🔴 Tragedia a Palazzolo: vigile 44enne si spara con la pistola d’ordinanza

Sull'esatta dinamica dell'accaduto - in cui comunque, dalle prime informazioni, non sarebbero coinvolte altre persone - indagano i carabinieri

2

Tragedia questa mattina a Palazzolo sull’Oglio, nell’Ovest bresciano. Un uomo di 44 anni, infatti, si sarebbe tolto la vita sparandosi con una pistola nel centro del paese.

I contorni di quanto accaduto nelle vicinanze della torre del popolo alle 5.45 sono ancora da definire. Ma – stando a quanto riportato da diverse fonti – la vittima sarebbe un agente della Polizia locale di 44 anni, che si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza non lontano dal comando in cui prestava servizio.

Inutile, purtroppo, si è rivelato l’intervento dei soccorritori: al loro arrivo l’uomo era già senza vita. Sull’esatta dinamica dell’accaduto – in cui comunque, dalle prime informazioni, non sarebbero coinvolte altre persone – indagano i carabinieri.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome