Val Camonica, alcol al volante: via altre quattro patenti

Un 46enne, in particolare, si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test: per lui è scattata la denuncia, mentre l'automobile è stata prelevata da un carro attrezzi

0

E’ di quattro patenti ritirate il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Breno per contrastare il fenomeno di chi si mette alla guida con tasso alcolemico superiore al limite di legge, mettendo così in pericolo la propria e l’altrui incolumità.

I posti di controllo dei militari si sono concentrati soprattutto nella zona di Edolo e, su qualche decina di fermati, in quattro sono dovuti tornare a casa a piedi. Un 46enne, in particolare, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test: per lui è scattata la denuncia, mentre l’automobile è stata prelevata da un carro attrezzi perché anche la moglie, al suo fianco, non era in grado di guidare.

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2024 19:50
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome