Brescia, adesso è ufficiale: esonerato Eugenio Corini

In questi istanti Diego Lopez, il successore di Corini, è nella sede del Brescia per firmare il contratto che lo dovrebbe legare al club biancoazzurro fino al 2022

0
Eugenio Corini, foto da pagina Facebook

Era nell’aria già da ieri pomeriggio l’esonero di Eugenio Corini, dopo che l’allenamento al centro sportivo di Torbole era durato solo 45 minuti, da parte del presidente Massimo Cellino.

L’ufficialità è arrivata questa mattina con un comunicato apparso sul sito del Brescia Calcio:

Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati.

In questi istanti Diego Lopez, il successore di Corini, è nella sede del Brescia per firmare il contratto che lo dovrebbe legare al club biancoazzurro fino al 2022.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome