Brescia, il vento è troppo forte: cadono calcinacci dalla chiesa di Santa Maria in Calchera

In seguito sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno delimitato la zona e sono saliti sulle parti alte dell'edificio per rimuovere i pezzi pericolanti

0
Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione

Il vento troppo forte che ha soffiato ieri, martedì 4 febbraio, su tutta la provincia Brescia ha causato diversi danni.

Attorno alle ore 13 – come riporta Bresciaoggi – si sono infatti staccati alcuni calcinacci dalla chiesa di Santa Maria in Calchera, in città. I pezzi di muratura hanno terminato la loro corsa sull’asfalto: per fortuna nessuno è stato colpito, ma la preoccupazione è stata tanta, soprattutto per gli studenti del vicino liceo Gambara.

In seguito sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno delimitato la zona e sono saliti sulle parti alte dell’edificio per rimuovere i pezzi pericolanti. La parrocchia è stato avvisata di quanto accaduto e dovrà ora occuparsi dei lavori di manutenzione per rimettere in sicurezza la struttura.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome