Dove trovare il noleggio con conducente a Bergamo

Guidoo è un servizio che consente di spostarsi in maniera efficiente dall'aeroporto al centro della città (e viceversa) in maniera efficiente, sicura e professionale

0

Uno degli aeroporti più utilizzati per degli scali è certamente quello di Orio al Serio. Questo perché dista soltanto 5 km dal comune di Bergamo, che a sua volta risulta non essere molto lontana da Milano.

Solitamente, i turisti amano i voli diretti, perché questo consente loro di viaggiare senza troppi pensieri e in maniera confortevole. L’idea di effettuare uno scalo li rende un po’ più ansiosi, solo che a volte risulta essere una manovra indispensabile.

Ma se dovessimo far riferimento all’aeroporto di Orio al Serio, non c’è assolutamente bisogno di preoccuparsi, questo perché esiste un sistema noleggio con conducente Bergamo, chiamato Guidoo.

Di cosa si tratta?

Guidoo è un servizio che consente di spostarsi in maniera efficiente dall’aeroporto al centro della città (e viceversa) in maniera efficiente, sicura e professionale.

Raggiungere Bergamo con il noleggio auto di Guidoo è davvero molto semplice e vi consente non solo di raggiungere il luogo che più desiderate ma anche di effettuare un vero e proprio tour che attraversa le vie principali e le zone più note. Pertanto, l’NCC (noleggio con conducente) è del tutto personalizzabile, a seconda delle vostre esigenze.

Ma non è solo la flessibilità a rendere il servizio speciale. Ad esempio, il personale è davvero competente, gentile e vi farà sentire a vostro agio per tutto il tragitto, grazie ad una serie di peculiarità:

Sicurezza. Uno dei principi su cui si basa tale servizio è certamente quello della sicurezza, in particolar modo rivolta ai più piccoli. Specificando la presenza di bambini a bordo, Guidoo metterà a vostra disposizione dei seggiolini auto, così da far viaggiare loro più comodi e voi più tranquilli.

Bevande. Nel caso in cui dovesse venirvi sete durante il tragitto, all’interno della vettura potrete trovare delle bevande. Ma non solo: anche caramelle e salviettine rinfrescanti, molto utili nel periodo estivo quando fuori c’è una temperatura superiore ai 30 gradi.

Musica. Ascoltare qualche brano mentre si viaggia, aiuta la mente a sentirsi più leggera. Con il servizio noleggio auto di Guidoo, potrete scegliere la playlist che più vi piace. In alternativa, avrete modo di usufruire di una serie di riviste o quotidiani.

Wi-Fi. Per restare sempre connessi con il mondo, grazie a Guidoo avrete internet a portata di mano. E nel caso in cui uno dei vostri dispositivi elettronici dovesse risultare scarico, nessun problema: potrete ricaricarlo alla presa usb, presenta all’interno dell’auto.

Inoltre, avrete modo di scegliere in anticipo la vettura in questione (berlina o minivan) e la lingua del personal driver (oltre ad italiano, inglese, cinese, arabo o tedesco).

Per saperne di più

In conclusione, possiamo dire che Guidoo sia uno dei servizi più all’avanguardia in circolazione, specialmente per quanto riguarda la zona di Bergamo. E come vi abbiamo accennato in precedenza, essendo adibito anche a dei tour panoramici, opera anche a Milano e in alcune località super amate dai turisti, quali Lago di Como, Lago di Garda e Lago di Iseo.

Per fare un preventivo o scoprire maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Guidoo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome