💊 Farmaci in scadenza: ecco le 100 farmacie bresciane in cui donarli

Nelle farmacie aderent si potranno consegnare fino a lunedì farmaci non scaduti: in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

Sono cento le farmacie bresciane in cui, fino a lunedì 10 febbraio, sarà possibile donare i farmaci senza obbligo di prescrizione medica. L’iniziativa del Banco Farmaceutico si tiene ormai da diversi anni, ma quest’anno non ci sarà una sola giornata per la raccolta dei farmaci: nelle farmacie aderenti, infatti, si potranno consegnare fino a lunedì farmaci non scaduti (in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici), che poi verranno donati a 42 enti assistenziali bresciani.

FARMACI NON SCADUTI: LE FARMACIE BRESCIANE A CUI DONARLI

FARMACIE DI BRESCIA

Farmacia Acuto, Farmacia Bravi, Farmacia Buatier, Farmacia Caponati, Farmacia Castello, Farmacia Croce Bianca, Farmacia dei Santi Faustino e Giovita, Farmacia comunale di Casazza, Farmacia comunale di Mompiano, Farmacia comunale di Viale Venezia, Farmacia Ferretti, Farmacia Formenti, Farmacia Palestro, Farmacia Saleri, Farmacia Salus, Farmacia Salvi, Farmacia Santa Rita, Farmacia Sant’Antonio, Farmacia Sassi, Società cooperativa farmaceutica bresciana, Farmacia Sozzi, Farmacia Tita, Farmacia Zadei, Farmacia Lanzani (Caionvico).

FARMACIE DELL’HINTERLAND

Farmacia comunale di Bagnolo Mella, Farmacia Ingardi di Bagnolo Mella, Farmacia Canino di Mazzano, Farmacia Casci Ceccacci di Castel Mella, Farmacia comunale San Carlo di Rezzato, Farmacia Lazzari di Concesio, Farmacia comunale di Bovezzo.

FARMACIE DEL LAGO DI GARDA

Farmacia comunale Le Grezze Desenzano del Garda, Farmacia comunale Dal Molin Desenzano del Garda, Farmacia De Gressi Desenzano del Garda, Farmacia San Martino della Battaglia, Farmacia Storari Gardone Riviera, Farmacia Morandi Lonato, Farmacia Andreoli Pozzolengo, Farmacia Belli Puegnago, Farmacia comunale di Sirmione.

FARMACIE DELLA FRANCIACORTA E DEL SEBINO

Farmacia di Adro, Farmacia comunale di Capriolo, Farmacia Fenaroli di Capriolo, Farmacia comunale di Castegnato, Farmacia Danesi di Corte Franca, Farmacia Tomasoni di Gussago, Farmacia Dentella di Marone, Farmacia Belloni Rossi di Monticelli Brusati, Farmacia comunale di Rodengo Saiano, Farmacia San Dionigi di Rodengo Saiano, Farmacia Ospedale di Rovato.

FARMACIE DELLA VAL CAMONICA

Farmacia Venturelli di Borno, Farmacia Murachelli di Breno, Farmacia Mazza di Cedegolo, Farmacia Panteghini di Ceto, Farmacia di Darfo Boario Terme, Farmacia Ronchi di Edolo, Farmacia di Esine, Farmacia Altavalle di Sonico, Farmacia dello Sportivo di Temù.

FARMACIE DELLA VAL SABBIA

Farmacia Pasini di Gavardo, Farmacia Santa Chiara di Gavardo, Farmacia Fabiani di Odolo, Farmacia Colla di Prevalle, Farmacia Pasini di Roè Volciano, Farmacia di Vallio Terme

FARMACIE DELLA VALTROMPIA

Farmacia comunale di Gardone Valtrompia, Farmacia comunale di Inzino, Farmacia Centrale di Sarezzo, Farmacia comunale di Sarezzo.

FARMACIE DELLA BASSA

Farmacia Marchi di Barbariga, Farmacia comunale di Carpenedolo, Farmacia Pinotti di Castelcovati, Farmacia Bravi di Leno, Farmacia Rossi di Leno, Farmacia Perseo di Manerbio, Farmacia Taffarello di Milzano, Farmacia San Pancrazio di Montichiari, Farmacia Adua di Orzinuovi, Farmacia Busetti, Farmacia comunale, Farmacia Ingardi di Pralboino, Farmacia Galassi Remedello,  Farmacia Prandi di Torbole Casaglia, Farmacia comunale La Cupola di Travagliato, Farmacia comunale Piazza Libertà Travagliato, Farmacia Paterlini Travagliato, Farmacia Ferrari Verolanuova, Farmacia Fusar Poli Verolanuova.

FARMACIE DELL’OVEST BRESCIANO

Farmacia Zerbio di Castelcovati, Farmacia Belloni di Chiari, Farmacia comunale di Chiari, Farmacia Federici di Chiari, Farmacia Montaldi di Comezzano Cizzago, Cottinelli e Luosi di Palazzolo sull’Oglio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome