Idro, dal 6 febbraio sede provvisoria per l’ufficio postale

La sede postale, situata in via San Michele 12, è provvisoria e ospiterà le attività fino al termine dei lavori di ristrutturazione dell’edificio di proprietà comunale di via San Michele 83

0
Ufficio postale di Poste Italiane

Gli abitanti di Idro potranno tornare in posta da domani, giovedì 6 febbraio, grazie alla collaborazione tra Poste Italiane e l’amministrazione comunale.

La sede postale, situata in via San Michele 12, è provvisoria e ospiterà le attività fino al termine dei lavori di ristrutturazione dell’edificio di proprietà comunale di via San Michele 83, al cui interno si trova la sede abituale dell’ufficio postale.

Poste Italiane comunica che gli sportelli della nuova sede temporanea saranno a disposizione della clientela dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome