Il Brescia Calcio pronto a smentirsi da solo: Corini all’esonero bis

Per la panchina sarebbe già stato contattato Diego Lopez, pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo. Salvo ripensamenti

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Clamoroso in casa Brescia Calcio. Soltanto domenica, infatti, la società aveva diffuso un comunicato sottolineando di confermare piena fiducia a Eugenio Corini, definendo “illazioni” le voci su un suo esonero e facendo persino un accenno di autocritica (si parlava di “errori da parte di tutti”). Poi qualcosa è successo e tutte le fonti dicono che la società è pronta a esonerare nuovamente l’allenatore, cacciato lo scorso 3 novembre e poi richiamato in corsa a causa dei pessimi risultati di Fabio Grosso.

Per la panchina sarebbe già stato contattato Diego Lopez, pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo. Salvo ripensamenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome