Supermercati, diventa Conad anche il punto vendita ex Auchan di Maclodio

Nuovo cambio insegna per un supermercato bresciano in seguito all’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per il passaggio delle attività

0
L'Auchan di Maclodio diventa Conad, foto da ufficio stampa

Nuovo cambio insegna per un supermercato bresciano in seguito all’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per il passaggio delle attività di quest’ultima.

L’ex Auchan di Maclodio (BS) è stato riconvertito a tempo record grazie anche agli ex addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – che hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. L’insegna Conad veste l’ingresso del punto vendita la cui inaugurazione è avvenuta questa mattina 5 febbraio alle ore 8.00.

All’interno sono presenti tutti i reparti. “Grande attenzione – si legge – è stata posta all’offerta di prodotti freschi e freschissimi, italiani, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione”. Spazio anche al biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e alle tante eccellenze delle produzioni locali.

In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

SUPERMERCATO CONAD DI MACLODIO, LA SCHEDA

Il Conad di Maclodio in Piazza Caduti Nassrya 15 sviluppa su una superficie di vendita 1.250 mq. Gli addetti sono 27. Il supermercato dispone di 5 casse ed è dotato di circa 120 posti auto di cui 7 per portatori di Handicap. Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni a libero servizio, pesce a libero servizio, salumi e latticini, forno con doratura del pane, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari. Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 8.30 alle 13.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome