Dopo la corsa finiscono contro un albero, muore un 18enne

L'auto, dopo aver sbattuto contro un cipresso, si è più volte girata su se stessa, finendo la propria corsa in mezzo alla strada

1
incidente stradale - Ph FotoLive Ettore Ranzani
incidente stradale - Ph FotoLive Ettore Ranzani

È ancora al vaglio della di Salò l’esatta dinamica del gravissimo incidente avvenuto ieri sera a Soprazocco di Gavardo.

Secondo quanto ricostruito anche grazie alle testimonianze, due giovani di 18 e 19 anni a bordo di una Fiat Seicento si sarebbero schiantati contro un albero: qualcuno – secondo quaanto riferiscono alcuni media – avrebbe sentito l’automobile sgommare su e giù per via Corti, ma resta da capire se l’incidente sia stato provocato dal comportamento del guidatore o da cause non imputabili a lui. L’unica certezza è che l’impatto, violentissimo, ha provocato la morte di uno dei due ragazzi.

L’allarme è scattato alle 20.45. L’, dopo aver sbattuto contro un cipresso, si è più volte girata su se stessa, finendo la propria corsa in mezzo alla strada.

Il giovane che era alla guida del veicolo, evidentemente sotto shock, si è allontanato dall’auto fuggendo nei campi attorno, ma è poi stato rintracciato e affidato ai soccorritori di Nuvolento e Roè Volciano intervenuti sul posto insieme ai e alle forze dell’ordine. Il ragazzo è poi stato accompagnato alla di Brescia.

L’altro giovane, invece, è morto poco dopo l’arrivo all’.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome