Rezzato: ladri in fuga con 14mila euro di biciclette

Erano in tre: hanno prelevato due ebike e due biciclette professionali da corsa, oltre a diversi accessori per bici contenuti in una vetrina

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Colpo da 14mila euro, nella notte di martedì, in un negozio di biciclette di Rezzato, alle porte della città. I malviventi – quasi certamente una banda specializzata – sono entrati in azione attorno alle 2 di notte, prendendo di mira il negozio di bici e moto dei fratelli Zuanon.

Erano in tre: hanno tagliato la serranda con un flessibile e poi si sono diretti verso il reparto bici. Qui hanno prelevato due ebike e due biciclette professionali da corsa, oltre a diversi accessori per bici contenuti in una vetrina.

Un colpo durato pochi minuti. Quando al negozio sono arrivati i carabinieri, infatti, i malviventi erano già lontani. Ma le telecamere esterne all’attività hanno ripreso i tre all’opera, pare a volto scoperto: le immagini potrebbero consentire di risalire velocemente ai colpevoli del furto.

A Desenzano, nel giugno dello scorso anno, un colpo simile aveva fruttato ai ladri ben 30mila euro.

L’ingresso del negozio Bici e moto Zuanon di Rezzato, foto da pagina ufficiale Facebook
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome