🔴🔴 Tragedia ferroviaria, disagi anche il 7 febbraio per chi viaggia in treno

Le linee a rischio sono: Milano-Brescia-Verona, Milano-Lodi-Piacenza, Milano-Lodi-Cremona-Mantova, S1 Milano Bovisa-Lodi, S12 Milano Bovisa-Melegnano. 

1
Trenord, foto generica
Trenord, foto generica

Dopo il tragico incidente ferroviario di questa mattina, RFI e informano con una nota di aver “messo a punto il programma di servizio che sarà esteso anche nei prossimi giorni, per fluidificare la circolazione ferroviaria in ingresso e in uscita da Milano Centrale e nel lodigiano, a causa dell’indisponibilità dei binari dell’Alta Velocità tra Milano e Piacenza”.

Per quanto riguarda il servizio regionale, l’azienda Trenord precisa che venerdì 7 febbraio potrebbero verificarsi modifiche la circolazione delle linee Milano-Brescia-Verona, Milano-Lodi-Piacenza, Milano-Lodi-Cremona-Mantova, S1 Milano Bovisa-Lodi, S12 Milano Bovisa-Melegnano.

Ulteriori dettagli sulle variazioni previste e aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord.

Nella stessa nota il Presidente di Trenord Federica Santini e l’Amministratore Delegato Marco Piuri, insieme a tutto il personale dell’azienda, esprimono “profondo cordoglio ai familiari dei due colleghi macchinisti deceduti nell’incidente del treno 9595 e sincera vicinanza alle persone rimaste ferite”.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome