Smog a Brescia, 43 automobilisti sanzionati

Gli agenti della Locale hanno dovuto fare i conti anche con auto inquinanti ma in circolazione grazie alle deroghe previste dalla normativa

1
Polizia Locale - Ph Fotolive Filippo Venezia
Polizia Locale - Ph Fotolive Filippo Venezia

350 automobilisti controllati e 43 sanzionati: è il bilancio dell’attività della nei giorni di limitazione del traffico a causa delle alte concentrazioni di Pm10 nell’aria.

Nonostante il blocco del disposto per far fronte all’emergenza , infatti, alcuni automobilisti hanno deciso di utilizzare comunque le proprie , sfidando i controlli.

Gli agenti della Locale hanno però dovuto fare i conti anche con inquinanti ma in circolazione grazie alle deroghe previste dalla normativa e quindi non sanzionabili.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Poveri bresciani: ingannati per decenni su metro, inceneritore e teleriscaldamento. Indebitati come non mai per le opere di cui sopra, che non hanno risolto nulla in termini di inquinamento. Criminalizzati perchè usano auto inquinanti (magari la usano per necessità e non certo x scarso senso civico o per voglia di inquinare). Ma quando finalmente il bresciano si renderà conto di quanta falsità e incapacità ha dimostrato la classe politica nel governarlo (e l’attuale ne è la diretta erede) e si sveglierà?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome