Brescia, riprendono i furti di pneumatici alle auto in sosta

A indicarlo sono i messaggi pubblicati negli ultimi giorni sui social (in particolare sul gruppo Facebook Brescia che non vorrei) da diversi utenti

0
pneumatici - foto generica
pneumatici - foto generica - Foto di Hannes Edinger da Pixabay

Sono ripresi i furti di penumatici alle auto in sosta nella città di Brescia. A indicarlo sono i messaggi pubblicati negli ultimi giorni sui social (in particolare sul gruppo Facebook Brescia che non vorrei) da diversi utenti.

Stando alle segnalazioni gli ultimi colpi si sarebbero verificati in zona Noce/Chiesanuova, con un’auto che sarebbe rimasta letteralmente senza ruote. Un altro caso si sarebbe recentemente verificato in via Presolana, tra Chiesanuova e via Rose: qui a diverse auto sarebbero state asportate coppie di pneumatici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome