Estorce denaro ad una donna, in manette 56enne di Ghedi

Bisognerà ora capire se l'usuraio si occupasse individualmente dell'attività illecita o fosse legato ad altri criminali

0
Soldi
Soldi - foto generica da Pixabay

Sono ancora da chiarire i contorni della vicenda che ha portato all’arresto di un 56enne originario di Palermo ma residente a Ghedi, accusato di estorsione e beccato dai carabineri di Rho proprio mentre incassava una grossa cifra in contanti da una sua vittima.

L’uomo finito in manette avrebbe “prestato” nel 2018 8 mila euro ad una donna di 50 anni residente nel Milanese da cui avrebbe poi preteso 11 mila euro.

La donna era riuscita però a denunciare la situazione ai carabinieri, che al momento della consegna del denaro hanno potuto arrestare l’uomo in flagranza di reato. Bisognerà ora capire se l’usuraio si occupasse individualmente dell’attività illecita o fosse legato ad altri criminali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome