Atena Restaurant, l’ecosistema che unisce relax, lavoro e buon cibo: ecco gli spazi

Atena Restaurant, un mondo composto da Atena Garden, Atena Wine e Atena House, in cui buon cibo (grazie allo chef Feto Alisani), buon vino (grazie alle selezioni di Attilio Ciocca) e buoni cocktail (grazie alla barmaid Magdalena Glabh) si alternano

0
Atena Restaurant, foto da ufficio stampa

“Riunioni, direttivi, workshop, momenti formativi, cene ed eventi speciali”. Tutto in un unico spazio, in cui relax, lavoro e cibo convivono stabilmente e si fondono in maniera armoniosa.

Atena Restaurant, come abbiamo riportato in altre occasioni, è un nuovo ristorante di Brescia nato nel 2019 con un concept davvero innovativo: i tavoli, infatti, si trovano “fianco a fianco” con gli uffici della sede centrale di Atena Spa – azienda bresciana, leader nella formazione della formazione in Italia – in via Codignole. Un luogo facilmente raggiungibile, immerso nel verde e con ampio parcheggio.

Un “eco-sistema” in cui ora si è inserito anche Atena Restaurant, mondo composto da Atena Garden, Atena Wine e Atena House, in cui buon cibo (grazie allo chef Feto Alisani), buon vino (grazie alle selezioni di Attilio Ciocca) e buoni cocktail (grazie alla barmaid Magdalena Glabh) si alternano.

Vediamo di scoprire meglio di che parliamo.

IL MONDO DI ATENA RESTAURANT

ATENA GARDEN

Il ristorante Atena Garden è il fulcro del sistema Atena Restaurant. Le sale, situate al piano terra, sono studiate in modo da trasmettere un senso di continuità tra gli spazi esterni ed interni, grazie alle ampie vetrate luminose e alle porte finestre che si affacciano direttamente sulla corte e sugli spazi circostanti. Inoltre, gli spazi verdi possono essere allestiti con arredamenti dedicati, godendo appieno della bellezza del giardino che circonda l’intera struttura.


POSTI: 80 posti a sedere, suddivisi in 8 tavoli da 10
PIANO: terra
SERVIZI: due televisioni con Apple TVe videoproiettori, bagno dedicato
PARTICOLARITÀ: sala formativa tramutabile in sala ricevimenti

SALE: 4
N. POSTI: 52 posti a sedere
PIANO: terra
SERVIZI: cucina a vista, bancone bar, bagnodedicato, ampie vetrate con vista sulla corteinterna e accesso alle aree verdi circostanti
PARTICOLARITÀ: ingresso dedicato

ATENA WINE

Atena Wine è uno spazio dedicato alla degustazione del vino d’eccellenza accompagnato dalle specialità del territorio.Rustico ma conviviale, è adatto ad ogni occasione: cene di gruppo, compleanni e aperitivi. Qui troverete le migliori etichette provenienti dall’Italia e dal mondo; il nostro sommelier vi potrà consigliare gli abbinamenti più adatti alle vostre esigenze.

N. POSTI: 20 posti a sedere, suddivisi in 6 tavoli (possibilità di tavolo unico con 16 posti a sedere)
PIANO: interrato
SERVIZI: bagno dedicato
PARTICOLARITÀ: spazio ideale per: piccoliri cevimenti privati, compleanni, cene amicali, degustazioni di vino e prodotti tipici del territorio

ATENA HOUSE

Atena House è una vera estensione di casa vostra: magnifica, comoda, e con il plus di un ristorante di assoluta eccellenza al suo interno.Le sale situate, al secondo piano della corte, sono affittabili sia singolarmente che collettivamente, per godere di assoluta riservatezza.Privacy, lusso, eleganza e ricercatezza. Sono questi i valori che si vogliono trasmettere, grazie alla bellezza degli interni e all’esperienza culinaria indimenticabile.
N. POSTI: 14 posti a sedere
PIANO: secondo (senza ascensore)
SERVIZI: cucina, bagno dedicato ebalcone riservato per fumatori
PARTICOLARITÀ: stanza privata luxury
N. POSTI: 12 posti a sedere
PIANO: secondo (senza ascensore)
SERVIZI: bagno dedicato ebalcone riservato per fumatori
PARTICOLARITÀ: stanza privata luxury
N. POSTI: 6 posti a sedere
PIANO: secondo (senza ascensore)
SERVIZI: bagno dedicato
PARTICOLARITÀ: area relax
N. POSTI: 12 posti a sedere
PIANO: terra
SERVIZI: bagno dedicato
PARTICOLARITÀ: stanza privata luxury adattaper riunioni aziendali e C.D.A.

N. POSTI: 8 posti a sedere
PIANO: primo (senza ascensore)
SERVIZI: televisione con Apple TV, servizio bar dedicato
PARTICOLARITÀ: studio privato

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome