🛍️ Fibra1: ultimi giorni per spendere i buoni omaggio

Nel negozio di piazza Garibaldi continuano fino al 29 febbraio gli sconti fino al 70% di Fiera del bianco. Apertura straordinaria per il negozio nel pomeriggio di San Faustino

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

BRESCIA – Prosegue l’appuntamento con gli sconti straordinari di Fiera del bianco da Fibra 1. Gli affari su tutti i prodotti di marca e di qualità dello storico negozio bresciano, infatti, continueranno fino al 29 febbraio. Con sconti fino al 70 per cento.

Ma chi ha già approfittato delle occasioni del negozio di via Garibaldi, ora, ha una seconda opportunità da non perdere. Con gli acquisti, infatti, i clienti titolari di Privilege Card hanno ricevuto buoni da spendere su tutti i prodotti (tutto il mondo della biancheria letto, piumini, coperte, biancheria per tavolo e cucina, biancheria per il bagno, materassi, reti e accessori per il riposo su misura, prodotti per il bebè, tessile arredo con tappezzeria e tende, tappeti classici e moderni etc) proporzionali alla cifra spesa: 10 euro per ogni 100 di spesa effettuata, 30 ogni 300 e 50 ogni 500 euro. Il 29 febbraio è l’ultimo giorno utile per spenderli.

Ma per utilizzarli – o per guadagnarne di nuovi – i clienti avranno un giorno in più: Fibra 1, infatti, ha deciso di effettuare un’apertura straordinaria per il giorno di San Faustino e dunque, sabato 15, resterà aperto dalle 15 alle 19. Nell’occasione, lo ricordiamo, sarà possibile anche sottoscrivere in loco la Privilege Card e guadagnare nuovi buoni (da utilizzare entro la stessa scadenza).

BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(articolo publiredazionale)

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome