Rovato, auto si ribalta e finisce nei campi: grave un 51enne

L'uomo era cosciente, ma ha riportato diversi traumi. E' stato portato all'ospedale Poliambulanza di Brescia in codice rosso

0

Brutto incidente, nella prima serata di ieri, nella frazione di Sant’Andrea di Rovato. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara, ma la certezza è che un uomo ha perso il controllo della sua auto, che è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo adiacente alla strada.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19 all’altezza del cimitero della frazione rovatese. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. Le condizioni del 51enne alla guida – estratto dalle lamiere dai del fuoco volontari di Chiari – sono sembrate da subito serie.

L’uomo era cosciente, ma ha riportato diversi traumi. E’ stato portato all’ Poliambulanza di Brescia in codice rosso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome