Brescia Calcio, altra occasione sprecata: con l’Udinese finisce 1-1

In più di una occasione l'attaccante delle rondinelle è stato pericoloso, ma il gol non è arrivato nemmeno stavolta

1
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli, Brescia Calcio

Altra occasione sprecata per il che – al Rigamonti, di fronte al pubblico amico – gcrea le condizioni per i tre punti, ma poi sciupa tutto in zona Cesarini.

Le nuove rondinelle targate Diego Lopez forse non giocano al meglio, ma lottano e al 35′ del secondo tempo passano in vantaggio con Dimitri Bisoli. Ma pochi istanti prima del fischio finale, a 47′, De Paul pareggia inaspettatamente i conti, complice forse un’incertezza di Joronen.

Due punti buttati, insomma, anche se va detto che i friulani non hanno rubato nulla, dato che per ben due volte avevano centrato la traversa. Tra le note dolenti anche Balotelli. In più di una occasione l’attaccante delle rondinelle è stato pericoloso, ma il gol – il valore principale su cui si misura il valore di una punta – non è arrivato nemmeno stavolta.

Brescia-Udinese 1-1

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena (23′ st Bjarnason); Spalek (14′ st Zmrhal); Balotelli (39′ st Donnarumma), Aye’. In panchina: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Ndoj, Mangraviti, Viviani. Allenatore: Diego Lopez.

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo (7′ st Mandragora), Fofana, Sema (34′ st Zeegelaar); Okaka, Lasagna (27′ st Nestorovski). In panchina: Perisan, Nicolas, Walace, Ter Avest, Teodorczyk. Allenatore: Gotti.

Arbitro: Piccinini di Forli’.

Reti: Bisoli all’81’ e De Paul al 93′.

Recupero: 3′ e 5′, Ammoniti: Jajalo, Sema e Fofana.

19,00€
20,00
disponibile
3 nuovo da 19,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 30 Luglio 2020 21:41

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome