🔴 Molestie alle bimbe sullo scuolabus: arrestato accompagnatore 77enne

La vicenda è resa più inquietante dal fatto che l'anziano in precedenza sarebbe già stato segnalato per aver avuto attenzioni morbose verso altre bambine

1
Scuolabus
Scuolabus

Un 77enne – impegnato come volontario su uno scuolabus di un Comune del lago di Garda – è stato arrestato nei giorni scorsi con accuse pesanti: secondo quanto ricostruito dai militari, infatti, l’uomo avrebbe molestato ripetutamente alcune bambine di età compresa tra i 10 e 12 anni.

Accuse gravi, anche se ovviamente ancora da dimostrare nelle sedi opportune. Di certo, la vicenda è resa più inquietante dal fatto – segnalato da diversi siti, tra cui Gardapost e Gdb – che l’anziano in precedenza sarebbe già stato segnalato per aver avuto attenzioni morbose verso altre bambine giovanissime. Ma in quel caso, risalente a due anni prima, tutto si sarebbe risolto con il trasferimento a un altro autobus.

Poi la nuova denuncia e l’arresto. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome