Polizia: in settimana 114 persone identificate e dieci stranieri espulsi

Durante i servizi dell’ultima settimana, sono state identificate 114 persone, di cui 30 con precedenti di Polizia, e sono stati controllati 4 esercizi commerciali

0
Immigrati
Immigrati

Continuano inoltre i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione di soggetti a rischio.

Durante i servizi dell’ultima settimana, sono state identificate 114 persone, di cui 30 con precedenti di Polizia, e sono stati controllati 4 esercizi commerciali. Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati circa 25 grammi di marijuana. Inoltre gli irregolaari espulsi nelle ultime due settimane sono 10: 6 accompagnati direttamente alla frontiera, mentre gli altri 4 con trattenimento presso i C.P.R..

In particolare un cittadino albanese, con precedenti penali tra i quali stupefacenti e ingresso irregolare a seguito di espulsione, individuato dalla Squadra Volante,  è stato espulso con accompagnamento alla frontiera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome