🔴🔴🔴 Tragedia: si ribalta auto con quattro giovani, muore 27enne camuno

Il giovane, residente a Sellero, ha perso la vita mentre rincasava dopo aver passato il sabato sera con alcuni compaesani

1
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Tragedia, questa notte, a Rogno, nellla Bergamasca. Un giovane di 27 anni, residente nel Comune camuno di Sellero, ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale mentre rincasava dopo aver passato il sabato sera con alcuni compaesani.

La dinamica di quanto avvenuto stamane, intorno alle 5 di mattina, è ancora tutta da chiarire. Ma – secondo la prima ricostruzione – il conducente dell’auto avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato all’altezza di via Nazionale.

Un impatto violento: il 27enne S.M. è morto sul colpo. Feriti anche i tre amici – tutti di Sellero – che viaggiavano con lui. In particolare un 18enne è stato ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia per un grave trauma cranico. Meno gravi le condizioni di un 20enne (codice giallo all’ospedale di Esine) e di un 21enne sempre (codice verde all’ospedale di Esine).

Ora saranno i carabinieri a dover ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome