Il meteo di martedì 11 febbraio a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dal bel tempo: al mattino i cieli saranno generalmente poco nuvolosi, mentre nel pomeriggio sarà il sole il protagonista

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

Le per la giornata di martedì 11 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal bel tempo: al mattino i cieli saranno generalmente poco nuvolosi, mentre nel pomeriggio sarà il sole il protagonista. Anche in serata il tempo si manterrà prevalentemente stabile con ampi spazi di sereno su tutto il territorio. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lombardia

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su gran parte del territorio, locali foschie sulle pianure orientali;  sole prevalente al pomeriggio su tutta la regione. In serata la situazione non subirà variazioni con cieli sereni.

Italia

Foschie o banchi di nebbia sulle pianure del Triveneto nelle prime ore del mattino, locali nevicate oltralpe al di sopra dei 1100-1300 metri. Resto della giornata all’insegna della stabilità prevalente con frequenti schiarite e transito di nubi innocue. Tempo sostanzialmente stabile salvo locali piogge la mattino sulle zone interne della Toscana. Nubi in aumento nelle ore serali e notturne ma senza fenomeni di rilievo, ampie schiarite sui settori adriatici. Variabilità a tratti perturbata sui settori tirrenici di Campania e Basilicata, bel tempo e sole prevalente altrove con qualche nube in transito alternata ad ampie schiarite. Temperature in aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome