Pinguini Tattici Nucleari, dopo Sanremo il 14 marzo c’è Montichiari

I biglietti per il 14 marzo vanno da 29,90 (più diritti di prevendita) per la tribuna numerata a 46 euro per la tribuna gold. I biglietti sono disponibili su ticketone

0
I Pinguini Tattici Nucleari a Sanremo

Dopo il successo di Sanremo, dove hanno presentato il brano Ringo Starr, la band bergamasca dei Pinguini Tattici Nucleari si appresta ad avviare un tour in diverse città italiane con il nuovo album Fuori Dall’Hype.

I concerti partiranno il 27 febbraio a Pordonone e il 13 marzo – dopo Milano (29 febbraio, già soldout), Padova (2 marzo), Firenze (3 marzo), Roma (6 marzo) e Bologna (12 marzo) – faranno tappa al Palageorge di Montichiari.

I biglietti per il 14 marzo vanno da 29,90 (più diritti di prevendita) per la tribuna numerata a 46 euro per la tribuna gold. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome