Incidente all’alba a Botticino: una persona in ospedale

Nel sinistro, avvenuto attorno alle ore 6 in via Giuseppe Garibaldi, si sono scontrate due auto a bordo delle quali c'erano una ragazza di 22 anni e un uomo di 35 anni

0

All’alba di questa mattina, mercoledì 12 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Botticino.

Nel sinistro, avvenuto attorno alle ore 6 in via Giuseppe Garibaldi, si sono scontrate due auto a bordo delle quali c’erano una ragazza di 22 anni e un uomo di 35 anni. Inizialmente si è pensato al peggio, tanto che i soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso, ma poi la situazione si è rivelata meno grave del previsto. Le due persone sono rimaste ferite, ma solo per una è stato necessario il trasferimento alla Poliambulanza di Brescia.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi del caso e per capire la dinamica di quanto accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome