Leno, quattro persone coinvolte in un incidente: 45enne nei guai

In seguito alle indagini condotte dalla polizia locale si è scoperto che l'auto del 45enne era senza assicurazione e senza revisione

0

Ieri mattina, martedì 11 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Leno, lungo la Provinciale 7, nel quale sono rimaste coinvolte quattro persone e tre veicoli.

La dinamica esata da chiarire, ma – secondo una prima ricostruzione parziale dell’accaduto – un uomo di 45 anni, residente a Barbariga, era a bordo della sua macchina quando avrebbe deciso di superare il nipote, a bordo di un altro mezzo, in prossimità di una rotonda. Durante la manovra – forse anche a causa della nebbia che rendeva scarsa la visibilità – qualcosa è però andato storto: il 45enne avrebbe urtato la macchina del nipote (finito fuori strada) e si sarebbe scontrato frontalmente con un’altra auto a bordo della quale c’erano due 70enni residenti a Milzanello di Leno.

I quattro feriti sono stati trasferiti al vicino ospedale di Manerbio, alla Poliambulanza e al Civile. In seguito alle indagini condotte dalla polizia locale si è scoperto che l’auto del 45enne era senza assicurazione e senza revisione. L’uomo si è visto ritirare la patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome