Il meteo di giovedì 13 febbraio a Brescia e provincia

Tempo prevalentemente stabile nel corso delle ore diurne con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 13 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo prevalentemente stabile nel corso delle ore diurne con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio; peggioramento nelle ore serali con piogge estese anche alla notte. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare nel corso della giornata su tutta la regione, locali nevicate sulle Alpi fino a 800 metri; un peggioramento atteso nella serata porterà piogge su tutto il territorio e neve fino a 6-700 metri.

Italia

Tempo inizialmente stabile su tutti i settori ma con rapido peggioramento nel corso della giornata, piogge diffuse nella sera e nella notte con neve sulle Alpi oltre i 6-800 metri. Possibili temporali intensi sul Levante ligure. Prima parte della giornata all’insegna della variabilità con ampie schiarite sull’Adriatico, peggiora al pomeriggio e in serata a partire da Toscana e Umbria con piogge in estensione anche ai settori interni e neve sull’Appennino oltre i 1500-1600 metri. Estesa nuvolosità in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo, schiarite più ampie al mattino sui settori costieri di Puglia,Molise e Basilicata ionica. Locali piogge in serata sull’alta Campania. Temperature in calo nel corso della sera e della notte al Centro-Nord, massime in aumento al Sud.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome