Abbandona rifiuti vicino al torrente, beccato dalla Locale

C'è di tutto nella discarica a cielo aperto scoperta ieri mattina dalla Polizia locale della Valsabbia

0
Rifiuti abbandonati sull'argine del fiume - www.bsnews.it
Rifiuti abbandonati sull'argine del fiume - www.bsnews.it

Mobiletti, scatole di cibo per animali, scarpe, tubi, sacchi di plastica, doghe in legno: c’è proprio di tutto nella discarica a cielo aperto scoperta ieri mattina dalla Polizia locale della Valsabbia in località Mondalino di Preseglie.

Grazie ad alcuni scontrini ritrovati in mezzo ai rifiuti, abbandonati non lontano dal torrente Vrenda, gli agenti sono stati in grado di identificare in poco tempo il responsabile del folle gesto. Si tratterebbe di un giovane originario Sabbio Chiese, e residente in altro Comune della Valsabbia, che ha ammesso – lo racconta Bresciaoggi – di essersi liberato della spazzatura scaricandola in mezzo agli arbusti con un trattore.

L’uomo deve ora provvedere alla rimozione dei rifiuti e pagare una multa salata, ma a suo carico potrebbe anche scattare un provvedimento penale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome