Montichiari, investe donna col Suv e fugge: preso pirata della strada

L'uomo aveva travolto una 66enne che stava attraversando la strada - all'altezza di via Mantova - sulle strisce pedonali

0

Un operaio residente a Sirmione è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga in seguito a un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Montichiari.

Secondo la prima ricostruzione, l’uomo aveva travolto con il suo Suv una donna di 66 anni che stava attraversando la strada – all’altezza di via Mantova – sulle strisce pedonali. Per fortuna la vittima se l’è cavata con qualche escoriazione, che è stata medicata al locale ospedale.

Ma il guidatore questo non pooteva saperlo, perché invece di fermarsi e prestare soccorso si è allontanato. A rintracciarlo sono stati poche ore dopo, grazie alle telecamere di videosorveglianza, gli agenti della Polizia locale, che lo hanno raggiunto a casa.

Per lui sono scattati la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome