San Faustino, festa grande anche a Ponte San Marco (Calcinato)

Nel piazzale antistante l'oratorio - per la ricorrenza dei santi patroni della frazione calcinatese - arriva la giostra, alle 18.30 la messa e poi l'apericena

0
San Faustino e Giovita in una rappresentazione artistica

San Faustino non è festa grande soltanto a Brescia (qui tutti gli eventi di giornata) e a Chiari. In pochi lo sanno ma anche a Calcinato, nella frazione di Ponte San Marco, c’è una grande devozione per i patroni San Faustino e Giovita.

Come tutti gli anni, anche oggi nella piazza che si trova di fronte all’oratorio (vicino alla provinciale per il lago di Garda) troveranno spazio le giostre. Mentre dalle 18.30 si terrà la messa solenne presieduta da don Rosario Graziotti, prevosto di San Bartolomeo. Infine il programma preve una “apericena” nel salone del vicino oratorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome