Pontoglio, maxi incendio sul tetto di una palazzina

Le fiamme alte e una densa colonna di fumo nero erano visibili a distanza

0
vigili del fuoco
vigili del fuoco

Grande preoccupazione ieri pomeriggio a Pontoglio, dove attorno alle 18 è divampato un grosso incendio.

Le fiamme alte e una densa colonna di fumo nero erano visibili a distanza. A prendere fuoco la copertura di una palazzina del centro abitato in via Montanale.

Sul luogo del disastro, per domare le fiamme sono intervenuti i di Palazzolo, di Chiari e di Brescia, che hanno lavorato diverse ore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel rogo, ma i danni all’edificio sono ingenti: almeno quattro gli appartamenti che sono stati dichiarati inagibili.

Nulla si sa ancora sulle cause dell’incendio. Sul posto il proprietario dell’immobile, alcuni rappresentanti dell’amministrazione e i .

Aggiornamento delle 20.43

Quattro abitazioni sono state dichiarate inagibili. I pompieri hanno lavorato per ore per domare l’incendio e continueranno con tutte le operazioni. Sul posto anche il proprietario dell’immobile, le Forze dell’ordine e l’Amministrazione. Non ci sono feriti o intossicati.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono sicuramente ingenti. Ancora non si conoscono le cause e non è noto cosa abbia causato l’incendio. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, di Chiari e di Brescia e con tutta probabilità lavoreranno per molte ore. Sul posto anche i carabinieri.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome