Pontoglio, maxi incendio sul tetto di una palazzina

Le fiamme alte e una densa colonna di fumo nero erano visibili a distanza

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Grande preoccupazione ieri pomeriggio a Pontoglio, dove attorno alle 18 è divampato un grosso incendio.

Le fiamme alte e una densa colonna di fumo nero erano visibili a distanza. A prendere fuoco la copertura di una palazzina del centro abitato in via Montanale.

Sul luogo del disastro, per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Palazzolo, di Chiari e di Brescia, che hanno lavorato diverse ore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nel rogo, ma i danni all’edificio sono ingenti: almeno quattro gli appartamenti che sono stati dichiarati inagibili.

Nulla si sa ancora sulle cause dell’incendio. Sul posto il proprietario dell’immobile, alcuni rappresentanti dell’amministrazione e i carabinieri.

Aggiornamento delle 20.43

Quattro abitazioni sono state dichiarate inagibili. I pompieri hanno lavorato per ore per domare l’incendio e continueranno con tutte le operazioni. Sul posto anche il proprietario dell’immobile, le Forze dell’ordine e l’Amministrazione. Non ci sono feriti o intossicati.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni sono sicuramente ingenti. Ancora non si conoscono le cause e non è noto cosa abbia causato l’incendio. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, di Chiari e di Brescia e con tutta probabilità lavoreranno per molte ore. Sul posto anche i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome