Precipita dal tetto di una villetta, artigiano edile in ospedale

Nel cantiere fortunatamente era presente il proprietario della villetta che ha subito chiamato i soccorsi

0

Stava lavorando sulla copertura di una villetta in costruzione l’artigiano edile 50enne che ieri pomeriggio è precipitato a terra battendo forte la schiena.

L’uomo, residente a Dello, si trovava a Guidizzolo, nel cantiere della villetta quando per cause ancora non note ha perso l’equilibrio ed ha fatto un volo di quasi tre metri.

L’impatto con il suolo è stato molto forte. Nel cantiere fortunatamente era presente il proprietario della villetta che ha subito chiamato i soccorsi. A Guidizzolo sono quindi intervenuti ambulanza, automedica e pure l’elisoccorso inviato da Brescia. Il 50enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Cremona. Le sue condizioni sono gravi ma l’uomo non è in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome