🔴 🔴 Tragedia sulla provinciale IX, muore un 54enne di Dello

0

La dinamica del tragico scontro è ancora da chiarire, ma quel che è certo è che nell’incidente ha perso la vita un uomo, classe 1965 e residente a Dello.

Il sinistro si è verificato sulla strada provinciale IX: alla guida delle due auto che si sono scontrate un 25enne di San Paolo e il 54enne di Dello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora tutta da verificare, pare che il 25enne abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, finendo addosso al veicolo condotto dal 54enne, che non ha avuto modo di evitare l’impatto.

Lo scontro tra i due veicoli è stato violentissimo, tanto che entrambe le automobili sono finite a bordo strada completamente distrutte.

Sul posto si sono precipitate ambulanze, elisoccorso, Vigili del fuoco e Polizia stradale. Per il 54enne, purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare nulla: nonostante i tentativi di rianimarlo l’uomo è deceduto. Il 25enne è invece stato trasportato in Poliambulanza per diversi traumi riportati ma non in pericolo di vita.

Solo un mese fa sulla stessa strada perdeva la vita Alex Tanzini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome